domenica 20 marzo 2011

Gentilissimo Cliente

scegliere OFFICE DEPOT SENIGALLIA vuol dire molte cose.

Ma prima di tutto cos'è OFFICE DEPOT? Office Depot è un'Azienda multinazionale americana che fornisce prodotti e servizi per l’ufficio in 53 paesi del mondo attraverso 1600 negozi al dettaglio e una forza vendita che solo in Italia è costituita da 135 Agenti, realizzando vendite annuali che si aggirano sui 12,1 miliardi di dollari e dando lavoro a circa 41000 dipendenti in tutto il mondo. Per altre informazioni sull'Azienda  consulti il sito http://www.officedepot.it/ e il catalogo generale http://catalogs.officedepot.eu/it/CMP_2011/.

Ma veniamo a Noi. La prima ragione per la quale si può scegliere OD è che si può essere comodamente e continuamente aggiornati sul catalogo e sulle promozioni periodiche in tema di articoli per l'ufficio (archivio, cancelleria, arredo, consumabili stampa, carta) iscrivendosi a questo blog, senza dover 'girovagare' sulla rete o per i negozi di questo settore. Si possono quindi fare ordini scrivendo all'indirizzo: alberto.dicapua@office-depot.it , certi di ricevere i prodotti entro 24 ore. Si possono chiedere, inoltre, informazioni più approfondite sui prodotti, sui prezzi, e sulle modalità di pagamento.

La seconda, molto importante, è che si possano condividere informazioni, riflessioni, giudizi sui prodotti e i servizi acquistati. Infatti, è auspicabile che la comunità virtuale possa dare dei riscontri e manifestare la propria soddisfazione su quello che ha acquistato al fine di migliorarne, per quanto possibile, la qualità.

La terza, infine, è che si possano conoscere continuamente le opportunità che l'Azienda offre in termini di sconti, regali e premi a fronte di acquisti o partecipazioni a campagne promozionali di una certa importanza.

Ecco! In estrema sintesi le ragioni di questa scelta e mentre attendiamo fiduciosi un Suo gentile riscontro La salutiamo cordialmente.

Alberto Di Capua
Agente Office Depot Italia
Business Services Division

Nessun commento:

Posta un commento